Giovane vittima di Covid in Sicilia, morto l’architetto 47enne Daniele La Fata: “Un caro ragazzo”

Giovane vittima di Covid in Sicilia, morto l’architetto 47enne Daniele La Fata: “Un caro ragazzo”

CARINI – Lutto a Carini, in provincia di Palermo, dove si piange la morte dell’architetto Daniele La Fata. Aveva 47 anni e, purtroppo, aveva contratto il Coronavirus.

La vittima lascia la moglie, consigliere comunale, e tre figli.

L’uomo è deceduto dopo diverse settimane di ricovero all’ospedale Cervello di Palermo. Nonostante l’età, le complicazioni dovute al Covid non gli hanno lasciato scampo.

“Daniele La Fata era un caro ragazzo, autentico, educato, rispettoso verso tutti, ottimo padre”, ricorda Giuseppe in uno dei tanti messaggi di cordoglio apparsi nelle ultime ore sui social.

Carini perde una delle sue persone migliori. Un caro ragazzo: autentico, educato, rispettoso verso tutti, ottimo padre e compagno di vita. Sta intraprendendo il viaggio più lungo, sperando che possa vegliare e confortare i suoi cari. Una moglie amorevole e tre figli meravigliosi. Ciao Dany, mancherai a molti…“, scrive Antonio.

Anche la società sportiva frequentata da uno dei figli della vittima ha espresso il proprio dolore: “Ci stringiamo in un unico e forte abbraccio alla moglie e ai suoi adorati tre figli”.

Immagine di repertorio