Ironia del destino, vìola la quarantena ubriaca e viene fermata in moto in via de la Epidemia: 41enne nei guai

Ironia del destino, vìola la quarantena ubriaca e viene fermata in moto in via de la Epidemia: 41enne nei guai

La violazione della quarantena, la guida in stato di ebrezza, senza patente e in contromano. Sembra la trama di un film alla “American Pie” o “Una notte da leoni” e invece si tratta della pura, semplice e tante volte assurda realtà soprattutto in questi tempi. Siamo a Malaga (Spagna), dove la gente è ancora in piena fase 1 in lockdown.

Una donna di 41 anni, però, nonostante le prescrizioni, avrebbe deciso di violare la quarantena nel modo più creativo e pazzo possibile. Sarebbe uscita di casa completamente ubriaca, si sarebbe messa alla guida di una moto (dubbi anche sul fatto che fosse effettivamente sua), per poi farsi fermare dalla polizia locale mentre percorreva una strada in contromano.

Ironia della sorte, la 41enne sarebbe stata fermata in una via dal nome che, al momento, risalta alquanto; calle Cristo de la Epidemia. Sia mai che questa donna sia stata affetta dal virus della stupidità.

Scherzi a parte, la centaura in stato di ebrezza ha anche commesso altre violazioni oltre quelle sopracitate. Avrebbe infatti anche provato a eludere l’alt delle forze dell’ordine in un primo momento. Guai in arrivo per lei.

Immagine di repertorio