Caos tra Catania e Misterbianco dopo chiusura SS 121: 3 chilometri di coda e arterie limitrofe intasate

Caos tra Catania e Misterbianco dopo chiusura SS 121: 3 chilometri di coda e arterie limitrofe intasate

CATANIA – Situazione complicata quella che si sta vivendo in queste ore tra la Strada Statale 121 “Catanese” e la circonvallazione del capoluogo etneo. A seguito dei lavori di abbattimento del Ponte Graci che si è reso necessario a seguito del grave danneggiamento avvenuto per il passaggio di un mezzo pesante non autorizzato.

Così come dichiarato dal personale della polizia stradale di Catania, nell’area si registrano infatti ben 3 chilometri di code, con situazione critica all’altezza della rotonda presente a ridosso del nuovo ospedale Garibaldi-Nesima.

Completamente intasata anche la zona industriale di Misterbianco, con corso Carlo Marx traboccante di auto e altri mezzi. Sono stati istituiti degli sbocchi obbligatori come quello da Catania in direzione Paternò con uscita a Misterbianco e rientro all’altezza di Piano Tavola soltanto per mezzi leggeri.

La conclusione dei lavori per l’abbattimento del cavalcavia è prevista entro tre giorni. Si prospettano, dunque, ancora momenti di “passione” per gli automobilisti etnei.

Immagine di repertorio