La Verga Palermo ed il primato da difendere: arriva Pescara

La Verga Palermo ed il primato da difendere: arriva Pescara

PALERMO – Il successo contro la Battipagliese nell’ultimo turno e dei risultati favorevoli negli altri incontri, vedono la Verga Palermo in testa alla classifica di serie A3 del girone C. Una bella soddisfazione, ma, allo stesso tempo, una grande responsabilità. La squadra siciliana, infatti, dovrà difendere con le unghie il primato durante la prossima sfida, quella con la New Aurora Pescara.

Il roster di coach Piero Musumeci dovrà fare attenzione a gestire l’entusiasmo e a dosare le energie, anche perché il gruppo è alle prese con molte assenze e dovrà fare i conti con una squadra che, nonostante abbia la metà dei punti in classifica, si presenta con alcuni elementi di buon livello.

Su tutte Scoglia, la miglior realizzatrice della squadra con la buona media di 14.7 a partita. Ma anche una delle giocatrici più forti al rimbalzo, la Caso.

La sfida di domani alle 15.30 potrebbe rivelarsi decisiva nel cammino della Verga Palermo. Il successo farebbe volare in alto la squadra, una sconfitta potrebbe ridimensionarne le ambizioni.