Coca nascosta in condizionatore, marijuana e oltre 800 euro di guadagno

Coca nascosta in condizionatore, marijuana e oltre 800 euro di guadagno

PALERMO – I carabinieri della Compagnia di Monreale hanno arrestato A. A. G., 25enne palermitano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari dell’Arma, durante un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle piazze locali frequentate da giovani palermitani e monrealesi, hanno notato il giovane muoversi per strada con fare guardingo.

A quel punto, ritenendo che potesse detenere sostanza stupefacente, hanno proceduto a una perquisizione personale trovandolo in possesso di 2 dosi di marijuana, del peso complessivo di 2 grammi, nonché della somma contante di 820 euro in banconote di vario taglio.

Successivamente, nell’abitazione del giovane, nascosta all’interno di un condizionatore, è stata trovata sostanza stupefacente della cocaina per un peso complessivo di circa 10 grammi e 2 bilancini di precisione, vario materiale per il taglio e il confezionamento della sostanza.

L’autorità giudiziaria ha disposto il regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di dimora nel comune di Palermo.