GELA – Nei guai un 36enne di Gela sorpreso in auto dalle Autorità con dosi di cocaina e hashish pronte allo spaccio. Nel corso della perquisizione eseguita a casa dell’uomo gli agenti hanno sequestrato 436 grammi di hashish e 15 di cocaina.
Droga in auto a Gela
L’episodio è avvenuto nella notte di martedì scorso quando gli agenti hanno fermato due uomini che transitavano a bordo di una Fiat 500. I soggetti, alla vista degli agenti, avrebbero nascosto qualcosa nell’abitacolo.
I poliziotti hanno quindi proceduto al controllo dell’auto ed alla identificazione dei fermati che sono risultati essere due gelesi, un 36ennee un 24enne, con precedenti per stupefacenti.
Nel corso della perquisizione del veicolo gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato una mazza da baseball, di cui l’autista non ha saputo giustificarne il possesso. Dopo la perquisizione personale al trentaseienne sono stati sequestrati otto involucri di cocaina e al ventiquattrenne cinque involucri di cocaina e sei stecchette di hashish.
In casa dell’uomo sono stati trovati altri 436 grammi di hashish, 15 di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Il 36enne è dunque finito in carcere mentre il 24enne è stato indagato in stato di libertà.