Cerca nel sito

13.05.2022

Lo Statuto della Regione compie 76 anni, Poste Italiane dedica un timbro all’anniversario

di Redazione
Lo Statuto della Regione compie 76 anni, Poste Italiane dedica un timbro all’anniversario

PALERMO – In occasione del 76° Anniversario dall’emanazione dello Statuto Speciale della Regione Siciliana in programma a Palermo il 15 maggio, Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura “76° ANNIV.EMANAZIONE STATUTO SPECIALE REGIONE SICILIANA 1946-2022 – 15.05.2022 – 90133 PALERMO CENTRO”.

Nell’occasione, dalle ore 15 alle 20 sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate presso la postazione di Poste Italiane allestita a Palermo, presso Palazzo d’Orleans, a piazza Indipendenza.

Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane/Filiale di Palermo 1.

Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito https://filatelia.poste.it/index.html.

Foto di repertorio