LICATA – Momenti di tensione si sono vissuti ieri sera a Licata (Agrigento), dove un 47enne sarebbe salito sul tetto di casa, per cause ancora sconosciute.
La vicenda, dai contorni drammatici, si è verificata in via Signora, dove a seguito di segnalazione sono giunti i carabinieri e i vigili del fuoco. Proprio quest’ultimi hanno messo in sicurezza la zona circostante l’uomo e sono riusciti a far scendere il 47enne.
Il soggetto era in evidente stato confusionale, a prenderlo in cura, all’arrivo dei sanitari del 118, i medici dell’ospedale San Giacomo D’Altopasso, a seguito di arrivo al Pronto Soccorso.
I motivi del gesto, che poteva trasformarsi in tragedia, restano al vaglio degli inquirenti.
Come sempre, vi ricordiamo che sono attivi alcuni numeri verdi a cui chiunque può rivolgersi per ricevere supporto e aiuto psicologico:
Immagine di repertorio