Trapani, con la Cremonese è già spareggio salvezza: le ultime in casa granata

Trapani, con la Cremonese è già spareggio salvezza: le ultime in casa granata

TRAPANI – Seconda gara consecutiva lontano dalle mura amiche per il Trapani di Fabrizio Castori, impegnato domani pomeriggio alle ore 15,00 nella difficile trasferta contro la Cremonese.

Dopo la sconfitta di misura per 1-0 patita allo stadio “Arechi” di Salerno, la formazione granata si trova adesso ad affrontare un vero e proprio “spareggio salvezza” al cospetto dei grigiorossi.

Siciliani e lombardi sono separati soltanto da 4 punti in classifica e fare risultato al “Giovanni Zini” significherebbe dare una netta svolta alla stagione fin qui condotta dalla formazione trapanese.

La Cremonese, dal suo canto, è una delle più grandi delusioni di questo campionato di Serie B. Accreditata ai nastri di partenza come tra le compagini favorite per la lotta promozione, la squadra allenata da Massimo Rastelli non ha infatti rispettato i favori del pronostico e si trova in una situazione decisamente pericolante.

Nel match d’andata il Trapani, allora comandato dalla panchina dall’ex tecnico Francesco Baldini, riuscì a strappare un punto prezioso al “Provinciale”. Per il match di domani dovrebbe essere ancora una volta confermato lo schieramento del 3-5-2 visto nelle recenti uscite, con il possibile ritorno di Biabiany in avanti dopo la squalifica. Non ci sarà, invece, l’infortunato Del Prete.

Immagine di repertorio