Serie B, il Trapani cerca riscatto in Campania: c’è la sfida con la Juve Stabia, le ultimissime

Serie B, il Trapani cerca riscatto in Campania: c’è la sfida con la Juve Stabia, le ultimissime

TRAPANI – Il recente pareggio per 1-1 conquistato in casa contro lo Spezia ha permesso al Trapani di Fabrizio Castori di interrompere la striscia negativa di sconfitte che proseguiva ormai da troppe giornate.

Alla luce della classifica deficitaria, adesso, serve senza ulteriori indugi un colpo da tre punti per tornare nuovamente in corsa per la lotta ai play-out di Serie B. Avversario di turno per il granata quella Juve Stabia che, nel match di andata, è riuscita a strappare dalle mani dei siciliani una vittoria che sembrava ormai a portata di mano.

Da allora gli uomini allenati da Fabio Caserta hanno migliorato la propria graduatoria, ma le “vespe” non possono ancora ritenersi al sicuro dai movimenti di classifica.

La gara di oggi pomeriggio del “Menti” sarà dunque un vero e proprio spareggio salvezza per le due formazioni, protagoniste lo scorso anno della volata promozione dalla Serie C alla cadetteria. Per la partita in terra campana, Castori dovrebbe puntare ancora una volta sul 3-5-2.

In difesa potrebbe riverdersi Strandberg, di ritorno dopo la squalifica, mentre a centrocampo c’è lotta per una maglia tra Colpani e Coulibaly. In attacco confermato il bomber Pettinari, che dovrebbe essere affiancato da Piszczek.

Immagine di repertorio