Tragico incidente in Sicilia, le vittime sono Agostino Ivan Genna e Leonardo Denaro: inutili i soccorsi

Tragico incidente in Sicilia, le vittime sono Agostino Ivan Genna e Leonardo Denaro: inutili i soccorsi

SANTA NINFA – Hanno un volto e un nome le due vittime del drammatico incidente stradale avvenuto stamattina lungo la Strada Statale 119 di Gibellina, nel territorio di Santa Ninfa (Trapani).

Si tratta di Agostino Ivan Genna, operatore sanitario marsalese di 45 anni che si trovava a bordo del pullman della ditta “Autoservizi Salemi”, e del medico Leonardo Denaro, 66 anni, alla guida di una Ford Fiesta.

Il dottore sarebbe molto sul colpo al momento del drammatico impatto, mentre la vittima più giovane sarebbe spirata poco dopo nonostante i tentativi di soccorso e il trasporto nell’ospedale di Castelvetrano.

Autoservizi Salemi ha diramato nel pomeriggio di oggi una nota sul proprio sito ufficiale nella quale ha espresso cordoglio per le vittime dell’incidente di oggi. L’azienda ha sottolineato che “altri passeggeri hanno riportato ferite e sono stati prontamente soccorsi e trasportati all’ospedale di Castelvetrano“.

La direzione aziendale, insieme all’intero staff, esprime profondo rammarico per l’accaduto e porge un sincero cordoglio ai familiari delle due vittime, nella speranza che le condizioni dei passeggeri feriti possano migliorare rapidamente“, ha concluso la ditta.

Fonte foto: Facebook – Ivan Genna