Il sindaco di S. Vito lo Capo tra “i magnifici sette del turismo siciliano”

SAN VITO LO CAPO – Orgoglio e soddisfazione da parte del sindaco di San Vito lo Capo, Matteo Rizzo, che si è visto insignire di un titolo a dir poco imponente durante l’inaugurazione  della XIX edizione di Travelexpo.

Rizzo è infatti riuscito a rientrare niente poco di meno che tra i “Magnifici Sette del Turismo Siciliano”, celebre e rinomato riconoscimento. Grande festa e tanta l’acclamazione dei cittadini verso il primo cittadino che altro non ha potuto fare che ringraziare l’intero paese.

Egli infatti ha tenuto a dire: “Senza la collaborazione di tutti, senza l’amore dimostrato per il territorio, non mi sarei trovato tra i sette del turismo siciliano, questa non è una vittoria solo mia, ma di tutta la collettività sanvitese”. 

“Si tratta – secondo Francesco Italia, assessore al Turismo del comune di Siracusa – di un vero e proprio riconoscimento mirato a premiare gli sforzi di collaborazione tra le istituzioni, le associazioni tra cui Sicilia turismo per tutti, di Bernadette Lo Bianco, e gli operatori del settore nel costruire un’offerta turistica accessibile ed inclusiva”.