Denise Pipitone, lo sfogo di Piera Maggio: “Mia figlia non si è rapita da sola, chi sono questi ladri di bambini?

Denise Pipitone, lo sfogo di Piera Maggio: “Mia figlia non si è rapita da sola, chi sono questi ladri di bambini?

MAZARA DEL VALLO –Se Denise non si è rapita da sola, allora, chi sono i colpevoli? Cortesemente, questo vorremmo e chi di dovere ce lo spieghi, e non solo a noi genitori, ma a l’Italia intera. Chi sono questi ladri di bambini? Dov’è Denise?“.

È lo sfogo che Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel nulla a Mazara del Vallo (Trapani) il 1° settembre 2004, affida oggi ai propri canali social per sollecitare nuovamente le ricerche per rintracciare la figlia scomparsa.

La donna continua a non darsi pace in merito alla sparizione della bambina e da anni, ormai, si ripetono falsi avvistamenti e strade che conducono sempre verso un vicolo cieco.

Già nella giornata di ieri Piera Maggio si era espressa tramite Facebook, ribadendo che “Denise non si è rapita da sola! La verità è sotto gli occhi e orecchi di tutti. Solo chi non vuol sentire, vedere e parlare, negherà sempre l’evidenza su questa vicenda“.

Nei giorni scorsi i pubblici ministeri di Marsala erano tornati sul caso, ribadendo che “mitomani di ogni sorta e personaggi in cerca d’autore purtroppo si inseriscono indebitamente in questa vicenda ed è forte il rischio che persone innocenti vengano consegnate all’opinione pubblica come mostri da sbattere in galera“.

Immagine di repertorio