Denise Pipitone, legale di Piera Maggio smentisce le ultime notizie: “Mai detto che Olesya non è lei, esiti questa sera”

Denise Pipitone, legale di Piera Maggio smentisce le ultime notizie: “Mai detto che Olesya non è lei, esiti questa sera”

MAZARA DEL VALLO – Continua la spasmodica attesa dell’esito del DNA di Olesya Rostova, ragazza russa rapita alla stessa età di Denise Pipitone, da comparare con quello dei genitori della piccola siciliana scomparsa dal Mazara del Vallo nel 2004, Piera Maggio e Pietro Pulizzi.

Nelle ultime ore sarebbe stata diffusa una notizia secondo cui gli esiti sarebbero già stati rivelati e Olesya non sarebbe Denise. Tuttavia, in un primo momento il legale della famiglia avrebbe in realtà diffuso la notizia del deposito in Procura della documentazione, non dell’esito.

Con ulteriori dichiarazioni Giacomo Frazzitta avrebbe sottolineato il concetto: “Leggo sui social ricostruzioni fantasiose e mie presunte dichiarazioni”.

“Ribadisco di essermi limitato a trasmettere alla Procura di Marsala l’esito della documentazione scientifica che mi è stata inviata ieri e di non avere fatto alcun anticipazione circa l’esito degli esami sulla ragazza che sarà reso noto nel corso della trasmissione di stasera sulla tv russa”, conclude.

Fonte immagine Chi l’ha visto?