Denise Pipitone, domani l’esito del test del DNA di Olesya Rostova in Russia: cresce l’attesa

Denise Pipitone, domani l’esito del test del DNA di Olesya Rostova in Russia: cresce l’attesa

MAZARA DEL VALLO – Continua a rimanere “con il fiato sospeso” la città di Mazara del Vallo (TP), in attesa di conoscere l’esito dell’esame del Dna di Olesya Rostova, la 20enne che potrebbe essere Denise Pipitone, scomparsa nel 2004.

Mentre tanti sperano in un lieto fine per Piera Maggio, madre di Denise, e per la giovane alla ricerca dei genitori biologici in Russia, i dibattiti sulla scelta della TV russa di dare i risultati degli esami scientifici (nello specifico, le informazioni sul gruppo sanguigno della ragazza) in diretta proseguono.

Nelle scorse ore, l’avvocato della famiglia di Denise, Giacomo Frazzitta, ha comunicato la propria partecipazione alla trasmissione TV russa che si è occupata della vicenda, in registrazione proprio in queste ore. L’esito, però, potrebbe slittare ancora a domani, giorno in cui la puntata dovrebbe andare in onda.

“Ho appena ricevuto una mail dall’avvocato di Olesya Rostova che conferma la volontà di cooperazione con noi e accetta la richiesta di fornirci i risultati degli esami scientifici sulla ragazza. A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani”, ha rivelato il legale all’ANSA, aggiungendo che i risultati verranno immediatamente trasmessi alla Procura di Marsala, che indaga sulla scomparsa della piccola Denise.

Fonte immagine: Chi l’ha visto?