Auto travolge ciclisti e scappa, 2 feriti: “Ci ha lasciati a terra doloranti, ti troveremo!”

Auto travolge ciclisti e scappa, 2 feriti: “Ci ha lasciati a terra doloranti, ti troveremo!”

MARSALA – Si sfiora la tragedia a Marsala, in provincia di Trapani.

Un’auto ha travolto un gruppo di ciclisti, ferendone 2, e poi sarebbe scappata. L’episodio è avvenuto lungo la SS 115 vicino la struttura Rocche Draele.

Investe gruppo di ciclisti: i fatti

Il gruppo, formato da 5 ciclisti, si stavano allenando e stavano facendo rientro a Marsala, quando sarebbero stati travolti da un’auto in corsa che stava effettuando un sorpasso. Due di loro sarebbero stati feriti.

Allertato il 118, i feriti sarebbero stati trasferiti all’ospedale Paolo Borsellino.

I due feriti

Ad avere la peggio il 38enne Ninni Stella, direttore di Star Cycling Lab, che ha riportato una frattura al bacino e diverse escoriazioni nella parte sinistra del corpo. I medici hanno dato una prognosi 30 giorni.

Ferita anche una giovane ciclista di 24 anni che ha riportato diverse contusioni ed escoriazioni. Per lei una prognosi di 5 giorni.

I carabinieri stanno indagando per ricostruire quanto accaduto e individuare l’autore del gesto.

Le parole del ciclista ferito

Su Facebook, dopo l’accaduto, Ninni Stella, ha commentato così:

Che esperienza terribile questa mattina… durante un allenamento con la squadra, stavamo procedendo in fila indiana sulla statale, ci davamo cambi regolari, da Trapani verso Marsala, era prestissimo, eravamo partiti alle 6,50… a un certo un automobilista tenta il sorpasso, si allarga poco, pochissimo, non si allarga… mi colpisce butta giù me e mezza squadra.

Fin lì… credetemi tutto ok, un incidente può capitare, ma l’automobilista immediatamente si trasforma in criminale e scappa via!

Ci lascia lì, doloranti, malconci, due di noi vanno via in ambulanza, uno di loro ‘Io’ sono ancora in ospedale, sono ridotto male, contusioni ed escoriazioni ovunque, ma c’è di peggio la mia gamba destra non si muove e servono accertamenti su accertamenti, incrocio le dita!

Criminale, ti troveremo“.

Foto di repertorio