La catanese Rosetta Falzone conquista i giudici di “All together now” e vola in finale

La catanese Rosetta Falzone conquista i giudici di “All together now” e vola in finale

CATANIA – La catanese Rosetta Falzone si è esibita ieri sera sulle note di “You make me feel like a natural woman” di Aretha Franklin e subito il “muro” di giudici del programma “All Together Now” è letteralmente andato in delirio.

J-Ax, prima dell’esibizione, era del tutto incredulo, tanto da affermare: “Sembra la ‘sciura’ che incontri col carrello della spesa che ti dice dell’ultima volta che le hanno rubato la pensione. Ma dove vuole andare?“. Ma è bastato davvero poco per far cambiare idea al cantante e a tutti gli altri artisti.


Acclamatissima per la sua incredibile voce, infatti, Rosetta, casalinga di 61 anni, ha raggiunto il massimo dei punti, pari a 100, ed è volata direttamente in finale. Un traguardo meritatissimo.

La stessa Michelle Hunziker, al timone del talent, ha aggiunto: “Rosetta sei proprio quello che si dice un effetto sorpresa. Hai spiazzato via tutto con la tua voce e con la tua carica” e tutte le mani alzate per lei dimostrano il gran successo riscosso dalla catanese, nonna e mamma, cantante per passione.


C’è da dire che non è la prima volta che Catania trionfa nel programma di Canale 5. L’anno scorso, infatti, Luca Di Stefano, ha conquistato i cuori di tutti e presto è in programma un brano con J-Ax.