Jude Law in vacanza a Siracusa: passeggiata in centro e serata danzante nel Plemmirio. LE FOTO

Jude Law in vacanza a Siracusa: passeggiata in centro e serata danzante nel Plemmirio. LE FOTO

SIRACUSA – La Sicilia si conferma ancora una volta come terra prediletta per le vacanze delle stelle del jet set mondiale. Dopo i recenti avvistamenti delle coppie formate dai cantanti Beyoncé e Jay-Z e dagli attori Will Smith e Jada Pinkett Smith, adesso è il turno del britannico Jude Law.

Il protagonista dell’acclamata serie tv The Young Pope (firmata dal regista italiano Paolo Sorrentino) ha fatto tappa venerdì sera nel capoluogo aretuseo, per la gioia delle molte fans presenti che non hanno esitato un istante a chiedere al bell’attore inglese una foto ricordo.

Il 45enne non si è fatto pregare e si è prestato volentieri e sorridente a tutti gli scatti richiesti, poi prontamente condivisi dalle fortunate ammiratrici sui propri profili sui social network, con tanto di hashtag dedicato all’attore e geolocalizzazione. Immagini che certamente avranno provocato un po’ d’invidia tra quante avrebbero voluto essere vicine al candidato al premio Oscar anche solo per il breve tempo di una foto.



Law, classe 1972, dopo aver passeggiato per i suggestivi vicoli dell’isola di Ortigia (la zona più antica della città di Siracusa), si è anche concesso una spensierata serata danzate in un noto locale della zona. Il tutto con estrema discrezione.

Fonte foto: Instagram