CANICATTINI BAGNI – L’intera comunità di Canicattini Bagni (in provincia di Siracusa) è a lutto per il decesso di Tonino Di Luciano, 53enne, e Marco Sconza, 35enne, tragicamente coinvolti in un incidente stradale lungo la Maremonti.
La Strada Provinciale 14 che da Siracusa conduce alla zona montana è tristemente nota per essere stata, negli anni, teatro di numerosi incidenti mortali.
Il cordoglio
Il sindaco, Marilena Miceli, l’Amministrazione comunale, il presidente del Consiglio comunale Paolo Amenta, l’intero Consiglio comunale, a nome di tutta la Comunità canicattinese, hanno espresso profondo cordoglio alle famiglie dei due concittadini vittime della strada “assicurando alle stesse tutto il sostegno e la vicinanza possibile“.
“Che Dio vi conservi un posto in Paradiso“, scrive Francesco. “Non ci sono parole, condoglianze alla famiglia“, aggiungono altri utenti ancora sconvolti per la notizia.
La dinamica dell’incidente
Nel frattempo proseguono le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione, il 53enne – alla guida della sua Golf – si sarebbe scontrato con altri due veicoli, una Passat (guidata dal 35enne) e una Mercedes.
Nello scontro il primo è deceduto sul colpo, mentre il secondo dopo essere giunto in elisoccorso al Cannizzaro di Catania. Ancora, altri due feriti sono stati trasportati all’ospedale Umberto I di Siracusa.
Fonte foto Facebook – Esagonoilgiornale.it