LENTINI – La guardia di Finanza di Siracusa, nell’ambito dei dispositivi di controllo del territorio e tutela dell’incolumità pubblica predisposti in ambito provinciale, ha portato a termine un’importante risultato nell’ambito del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel dettaglio, le Fiamme Gialle di Lentini, nel Siracusano, hanno notato in piazza Taormina un giovane aggirarsi in modo sospetto e, per tale ragione hanno deciso di intervenire per una prima identificazione.
La successiva perquisizione personale effettuata nei suoi confronti ha consentito di ritrovare, abilmente nascoste, 45 dosi di cocaina, già pronte per lo spaccio, oltre a 1.330 euro in contanti, guadagno delle cessioni già effettuate della stessa sostanza.
Dopo la perquisizione in casa, su disposizione del pm alla procura della Repubblica di Siracusa, i finanzieri hanno proceduto all’arresto di C.M., 23 anni, pregiudicato, per le ipotesi di reato di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti. In seguito è stato rinchiuso nel carcere di Cavadonna a Siracusa.