SIRACUSA – A partire dal 2 ottobre prossimo, entreranno in funzione le nuove rotte di trasporto locale nella zona meridionale della provincia di Siracusa.
Per affrontare la carenza attuale di servizi di autobus, Interbus ha introdotto due nuove linee: una che collega Portopalo a Ispica, passando per Pachino, e una seconda che collega Noto a Modica, attraverso Rosolini.
La richiesta di attivare queste nuove rotte è stata avanzata dal deputato regionale di Forza Italia, Riccardo Gennuso. Quest’ultimo ha sottolineato l’encomiabile disponibilità e sensibilità dimostrate dalla società Interbus nel rispondere alle esigenze della comunità, specialmente per gli studenti e i lavoratori pendolari, che si erano trovati in una situazione molto difficile per quanto riguarda gli spostamenti.
Gennuso ha concluso affermando che i cittadini del Siracusano non devono essere considerati cittadini di seconda categoria e che, grazie a questo nuovo servizio, vedono riconosciuto e garantito il loro legittimo diritto alla mobilità.
RAGUSA - La delinquenza continua a essere "protagonista indiscussa" nelle città siciliane. Questa volta, protagonista degli…
PALERMO - Il giudice per l'udienza preliminare di Palermo, Paolo Magro, è entrato in camera di…
CATANIA - "È innegabile che l’attuale gestione pubblica della Sac Spa abbia favorito una crescita…
TERMINI IMERESE - A pochi giorni dalla stipula dell’intesa per la tutela dei dipendenti dello stabilimento…
LAMPEDUSA - Notte di sbarchi a Lampedusa dove sono giunti altri 208 migranti soccorsi su…
SPADAFORA - Proseguono senza sosta le ricerche di Giuseppe Castelli, un uomo di 81 anni di…