Lite furiosa tra due donne, volano tavoli e sedie di una gelateria: colpito anche un poliziotto

Lite furiosa tra due donne, volano tavoli e sedie di una gelateria: colpito anche un poliziotto

NOTO – Una donna di 64 anni residente a Noto (in provincia di Siracusa) è stata denunciata con l’accusa di percosse, lesioni personali aggravate dall’uso di armi improprie e dai futili motivi, oltraggio a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità e danneggiamento.

Una lista di accuse lunga, scaturita da una lite avvenuta l’11 giugno in corso Vittorio Emanuele dove, nei pressi di una gelateria, due donne si sarebbero affrontate lanciando tavolini e sedie sia tra loro che agli agenti della polizia municipale intervenuti per sedare gli animi.

Uno dei poliziotti, tra l’altro, sarebbe stato colpito a una gamba. Le indagini, così, sarebbero state condotte scrupolosamente al fine di ricostruire quanto accaduto.

Alla base della lite ci sarebbero motivazioni economiche risalenti nel tempo tra le due. In particolare, la 64enne denunciata – autrice del gesto contro il poliziotto – si sarebbe mostrata agitata, rifiutando anche di fornire le proprie generalità e inveendo contro il personale.

Immagine di repertorio