Totò Antibo, il campione sportivo lascia la Terapia Intensiva: “Molto sereno e tranquillo”

Totò Antibo, il campione sportivo lascia la Terapia Intensiva: “Molto sereno e tranquillo”

ALTOFONTE – Ancora buone notizie per il campione sportivo Salvatore “Totò” Antibo, ormai fuori dalla Terapia Intensiva dell’ospedale Civico di Palermo, dove era stato ricoverato negli scorsi giorni per un’embolia polmonare.

L’ex mezzofondista di Altofonte (PA) si trova adesso nel reparto di Cardiologia e appare in condizioni decisamente migliori rispetto a pochi giorni fa. Una notizia che riempie di gioia parenti e amici, che negli scorsi giorni hanno chiesto incessantemente notizie sul suo stato di salute.

A dare costantemente le ultime notizie su Antibo è il nipote Andrea, che sul profilo Facebook dello sportivo ha scritto: “Lo zio è stato trasferito nel reparto di Cardiologia. L’ho sentito molto tranquillo e sereno. Di questo siamo felicissimi. La strada ancora è lunga ma siamo tutti ben speranzosi. Ci tiene a ringraziare tutti voi, siete i fans più belli”.

Un ringraziamento, oltre ai fan, va ovviamente a chi si è occupato delle cure: “Ringrazia anche tutti i medici e gli infermieri del reparto di Terapia Intensiva e il suo medico, professore Oriano Mecarelli, che gli è stato vicino sempre in tutti questi anni. Grazie a tutti e un ringraziamento anche da parte di tutta la famiglia Antibo per l’affetto dimostratoci”.

Fonte immagine: profilo Facebook