Incidente sulla Palermo-Sciacca, uomo rimane incastrato tra le lamiere

Incidente sulla Palermo-Sciacca, uomo rimane incastrato tra le lamiere

ROCCAMENA – Ancora un incidente stradale lungo le strade siciliane, questa volta sulla Statale 624Fondovalle“, che collega Palermo a Sciacca. Si sarebbe verificato uno scontro tra due vetture, una Jeep Compass e un Audi A6.

I fatti – che risalgono a ieri pomeriggio – si sarebbero verificati precisamente al km 42, nel territorio di Roccamena (Palermo). Stando a quanto si apprende, le due auto viaggiavano sulla stessa direzione quando, presumibilmente durante la manovra di sorpasso, si sarebbe verificata la collisione.

Ci sarebbe un ferito: un giovane, passeggero della Jeep, è rimasto incastrato tra le lamiere, motivo per cui sono intervenuti i vigili del fuoco. Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118, i quali hanno proceduto al trasporto del ferito al Pronto Soccorso dell’ospedale più vicino.

Sul caso stanno intervenendo i carabinieri della locale stazione, per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.