Investono pedoni e fuggono senza prestare soccorso: caccia a due pirati della strada a Palermo

Investono pedoni e fuggono senza prestare soccorso: caccia a due pirati della strada a Palermo

PALERMO – Ore di ricerche a Palermo per identificare due pirati della strada che nel giro di poche ore hanno provocato due incidenti, rifiutandosi di prestare soccorso.

Gli agenti della polizia municipale stanno conducendo le indagini, cercando dettagli utili nelle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Il primo incidente, due feriti in ospedale

Nel primo sinistro un automobilista avrebbe investito un 18enne in sella a uno scooter e un pedone. È successo in via Duca della Verdura, all’altezza dell’Istituto tecnico industriale Vittorio Emanuele III. L’impatto sarebbe stato abbastanza violento da far sbalzare dalla sella il giovane che era alla guida di un Piaggio Beverly. Il pedone coinvolto è un ragazzo di 25 anni che in quel momento stava attraversando la strada.

L’automobilista non si è fermato a prestare soccorso, dandosi alla fuga quando i due feriti erano ancora sull’asfalto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti all’ospedale Villa Sofia, dove sono stati ricoverati.

Il secondo incidente

L’altro incidente è avvenuto ai danni di un pedone, investito in via Ernesto Basile. Anche in questo caso il conducente del mezzo che lo ha investito è fuggito senza prestare soccorso all’uomo di 32 anni.

Foto di repertorio