Palermo sotto shock, Vittoria Campo muore a distanza di due mesi dal fratello Alessandro

Palermo sotto shock, Vittoria Campo muore a distanza di due mesi dal fratello Alessandro

PALERMO – È una tragedia senza fine, quella che vede protagonista e vittima allo stesso tempo la famiglia Campo. A distanza di due mesi dalla morte del fratello Alessandro, la sorella Vittoria – appena 23enne – è morta a causa di un malore.

Alessandro, 25enne, lo ricordiamo, è stato ritrovato morto lo scorso 1 settembre a Favignana. Sul giovane venne effettuata anche l’autopsia a seguito di somministrazione del vaccino anti-Covid. Alessandro – a Favignana per un lavoro stagionale – si sarebbe sentito poco bene e, proprio la sera del decesso, aveva deciso di ritirarsi nella sua camera per riposare. Proprio nella sua stanza venne ritrovato privo di vita. Nessun segno di violenza sul corpo, dall’esame autoptico emerse che il giovane morì per un arresto cardiaco.

Stessa sorte, purtroppo, è toccata alla sorella: la 23enne, a seguito di un malore, sarebbe stata trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Ingrassia di Palermo, qui dove poco dopo è morta.

La giovane, di San Martino delle Scale – frazione di Monreale – era molto nota nel mondo sportivo essendo giocatrice della squadra di calcio femminile del Palermo. Sin da piccola la vittima aveva da sempre praticato sport e, dalle prime informazioni trapelate, non aveva mai avuto problemi di salute.

Si indaga su quanto accaduto.