Minacciano i dipendenti delle Poste e fuggono con 500 euro: è il secondo colpo in due giorni

Minacciano i dipendenti delle Poste e fuggono con 500 euro: è il secondo colpo in due giorni

PALERMO – Ennesimo colpo alle Poste di Palermo. Dopo l’episodio di ieri, anche oggi due giovani hanno fatto irruzione all’interno dell’ufficio creando il caos.

A sole 24 ore dalla prima rapina, ad essere assaltato da due delinquenti è stata la succursale delle Poste Italiane di via Antonio Ugo, nella zona di via Archifari.

I due rapinatori hanno minacciato i dipendenti allo sportello e hanno svuotato completamente le casse. I due sono riusciti a fuggire su uno scooter con un bottino di ben 500 euro. Immediatamente è scattato l’allarme dell’ufficio postale e sul posto è intervenuta la polizia che ha dato inizio alle indagini per ritrovare i due malfattori.

Episodio analogo si è verificato ieri nell’ufficio di via Enrico Toti, tra corso Tukory e via Ernesto Basile. Ieri a commettere il colpo sono stati tre ragazzi che a volto scoperto hanno seminato il panico tra i cittadini e sono riusciti a fuggire. Le videocamere di sicurezza li hanno ripresi che al momento gli inquirenti stanno analizzando per risalire alle loro identità.