Migliora la bimba caduta dal balcone a Palermo, ha detto “mamma”

Migliora la bimba caduta dal balcone a Palermo, ha detto “mamma”

PALERMO – La bambina di 4 anni che il 28 luglio è caduta dal balcone di un edificio in corso dei Mille a Palermo ha mostrato segni di miglioramento significativi. È stata osservata in movimento e ha reagito in modo sempre più evidente agli stimoli circostanti.

Insieme alla madre, è riuscita persino a tenere un pennarello e a disegnare su un foglio. Un piccolo passo avanti incoraggiante per il completo recupero della piccola.

Migliora la bimba caduta dal balcone di un edificio di Palermo

Recentemente, la gioia ha riempito il cuore di tutti coloro che stanno seguendo il suo progresso quando la bambina ha pronunciato la parolamamma“.

Questo segnale di comunicazione ha portato sollievo e felicità a coloro che aspettano con ansia di riabbracciarla. Nonostante siano passate alcune settimane dall’incidente, le sue condizioni stanno migliorando costantemente giorno dopo giorno.

Sebbene il percorso verso la completa guarigione sia ancora lungo, il peggio sembra ormai alle spalle. Attualmente, la piccola è ricoverata all’ospedale Di Cristina, dove sta facendo progressi costanti. Recentemente, ha dimostrato la sua età sollevando quattro dita quando la madre le ha chiesto quanti anni avesse.

Questi segni di miglioramento sono promettenti e infondono fiducia nel processo di riabilitazione che la bambina dovrà intraprendere nel centro specializzato che verrà scelto dai medici.

Gli aggiornamenti della madre: “La mia principessa non si arrende”

Nel giorno dell’incidente, la bambina, nata in Germania da genitori siciliani, si trovava nell’appartamento dei nonni nella zona di Roccella.

La madre tiene tutti costantemente aggiornati sui progressi della bambina e con determinazione afferma: “Finalmente, dopo un mese, ho potuto sentire di nuovo la sua dolce voce. La mia principessa non si arrende“.