Irruzione in casa dei carabinieri, 28enne getta hashish e cocaina dal balcone: arrestato

Irruzione in casa dei carabinieri, 28enne getta hashish e cocaina dal balcone: arrestato

MONREALE – I carabinieri della compagnia di Monreale, in provincia di Palermo, nell’ambito di un servizio antidroga hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio C. C., 28enne, originario di Agrigento, ma domiciliato a Palermo.

I militari dell’arma, insospettiti da un via vai anomalo di persone dall’abitazione dell’uomo in via Molara, hanno deciso di effettuare un controllo.

Il giovane, alla vista dei carabinieri, ha tentato di disfarsi della sostanza stupefacente gettandola dalla finestra del secondo piano dove si trovava l’appartamento.

Gli operatori sono riusciti prontamente a recuperare un panetto di hashish del peso di 100 grammi circa e 4 dosi di cocaina. A seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato nell’abitazione anche un bilancino di precisione.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella propria abitazione, in attesa del rito direttissimo conclusosi con la convalida dell’arresto e la condanna senza applicazione di misure.

Immagine di repertorio