CAPACI – Dramma durante una partita di calcio a cinque, un giovane giocatore avrebbe avvertito un malore accasciandosi sul campo.
È quanto accaduto nelle scorse ore in provincia di Palermo, ed esattamente a Capaci.
La vicenda ha avuto luogo durante la partita di calcio a cinque tra il Palermo Futsal Club e l’Avis Capaci.
Il giovane si sarebbe accasciato a terra perdendo i sensi. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il giocatore dell’Avis Capaci al Pronto Soccorso dell’ospedale Villa Sofia del capoluogo siciliano.
Giunto nel nosocomio, il giovane è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Al momento, secondo le prime informazioni trapelate, si troverebbe in prognosi riservata.
Secondo quanto riportato in un comunicato della società sportiva: “I medici hanno comunicato che dovranno aspettare qualche giorno per capire se l’intervento è riuscito e se ci sono danni cerebrali. Vi terremo aggiornati e grazie veramente a tutti per il sostegno che state dando a N. e a noi Avis Capaci in questo momento terribile. La società e tutti compagni, la Lega Nazionale dilettanti e il Palermo sono uniti alla speranza della famiglia che N. torni alla vita”.
Foto di repertorio