Dottoressa aggredita nel Palermitano, l’Asp la conferma in un’altra struttura: “Voleva dimettersi, ma resta con noi”

Dottoressa aggredita nel Palermitano, l’Asp la conferma in un’altra struttura: “Voleva dimettersi, ma resta con noi”

PALERMO – Rimarrà all’Asp di Palermo la dottoressa aggredita nei giorni scorsi all’interno della guardia medica di Polizzi Generosa.

Inizialmente, dopo le violenze, la professionista aveva manifestato la volontà di dimettersi dall’incarico, ma la conferma del suo ruolo è giunta in queste ore dalla stessa azienda sanitaria palermitana attraverso una nota.

La direzione, insieme al direttore del dipartimento cure primarie, Franco Cerrito, ha infatti proposto alla dottoressa una serie di “soluzioni interne”, una delle quali è stata accettata dalla donna.

La solidarietà e il supporto che abbiamo subito espresso per l’aggressione subita nella guardia medica di Polizzi Generosa – dice il direttore generale dell’Asp, Daniela Faraonila ribadiamo concretamente accogliendo in un’altra struttura aziendale un medico che ha sempre dimostrato grande professionalità e competenza, doti che potrà continuare a mettere al servizio della comunità in un momento d’emergenza come quello che stiamo vivendo in questi giorni“.

Immagine di repertorio