Casa rischia di prendere fuoco, la famiglia non se ne accorge: fumo uccide un gatto

Casa rischia di prendere fuoco, la famiglia non se ne accorge: fumo uccide un gatto

PALERMO – Ieri sera si è verificato un incendio nel quartiere Zisa di Palermo, precisamente in un’abitazione di via Alessio Narbone.

Non sono ancora certe le cause, ma l’incendio si sarebbe verificato all’ultimo piano e le fiamme sono state così forti da propagarsi all’interno di tutto l’appartamento. Secondo i primi accertamenti, tuttavia, pare che il principio fosse situato sul tetto del complesso condominiale.

I membri della famiglia, originari della Costa D’Avorio, non si erano resi conto di niente poiché guardavano la televisione. La tragedia è stata evitata grazie al tempestivo intervento di quattro veicoli dei vigili del fuoco, un’ambulanza e due gazelle dei carabinieri.

L’incendio è stato domato a seguito di un’ora di intervento. I pompieri e tutti gli organi competenti non sono riusciti a salvare un gatto, rimasto imprigionato e ucciso a causa dell’intensità fumo.

Le fiamme, prima di essere spente, si sono propagate nell’altro appartamento posto al quarto piano in cui è rimasto imprigionato un gatto che ha perso la vita soffocato dal fumo.

Immagine di repertorio