Barista a soli 8 anni, sequestrato il locale. Altri controlli micidiali in locali

Barista a soli 8 anni, sequestrato il locale. Altri controlli micidiali in locali

PALERMO – Aveva solo 8 anni e faceva la barista in un locale. L’incredibile storia è avvenuta a Palermo, in via delle Pergole nel quartiere Ballarò. Questa la scoperta frutto di alcuni controlli eseguiti dalla polizia municipale.

Sanzioni nei confronti della titolare del locale, che vendeva alcoli e alimenti senza alcuna autorizzazione amministrativa e sanitaria. Per lei è scattata la denuncia e verbali per 11.800 euro. Oltre che, ovviamente, alla sospensione dell’attività.

Altro locale chiuso perché abusivo un alimentari, sempre nella stessa via. Per il gestore sono scattate sanzioni per oltre 7mila euro.

In piazza Bara all’Olivella, invece, un locale non era munito di alcol test e di tabella per orari di apertura e chiusura. Per questo le multe hanno raggiunto il valore di 708 euro.

Altro sequestro e verbali di oltre 14mila euro per un’attività di via Maqueda perché senza insegna e autorizzazione per la somministrazione di alimenti e bevande e senza licenze sanitarie. Inoltre, non erano indicati i prodotti utilizzati per la preparazione dei cibi.