Cronaca

Hackerato il profilo Facebook di Maradona, tra paradossi e paragoni forzati

MONDO – Il profilo Facebook di Diego Armando Maradona da diverse ore a questa parte è stato hackerato da ignoti che si stanno dilettando a pubblicare post poco inerenti con la carriera di uno dei calciatori più forti e influenti di tutto il XX secolo.

Immagine del profilo sostituita con il viso di Pelè

Spicca la foto dell’account sostituita con il viso sorridente del brasiliano Pelè, conosciuto dai più come O’Rei. Il paradosso si può notare subito dal fatto che la leggenda del Santos sia stato, seppur indirettamente, uno dei rivali più acerrimi di Diego in termini di prestazioni al punto da collocarli sullo stesso gradino riservato ai calciatori più forti e amati della storia del football.

Riferimenti alla rivalità tra Messi e Ronaldo

Non mancano vignette facenti riferimento al connazionale Leo Messi, fresco vincitore della Coppa del Mondo 2022 in Qatar e personaggio ideale, per caratteristiche individuali e devozione del popolo argentino, da accostare al Pibe de Oro.

Cr7 es un pendejo“, apparso su uno dei tanti post sul profilo del già citato Maradona. Una frase che, successivamente ad un’accurata traduzione, non fa presagire ad espressioni rose e fiori verso il fuoriclasse portoghese.

Profilo Facebook di Maradona hackerato: ancora niente di risolto

Questi sono alcuni dei diversi elementi pubblicati da sei ore a questa parte sul profilo Facebook di Diego Armando Maradona, provare per credere. Non sono chiari e rimangono sconosciuti gli artefici di questo teatrino che al momento proseguono nel loro “giochino” con la consapevolezza che quanto si sta verificando non sarà di certo passato inosservato ai piani alti del social gestito da Mark Zuckerberg.

Fonte foto Facebook 

Filippo Rubulotta

Pubblicato da
Filippo Rubulotta
Tag: Account hackerato Cristiano Ronaldo Diego Armando Maradona Facebook Maradona Mark Zuckerberg News Notizie Pelè Profilo Facebook Profilo hackerato World News

Post recenti

  • TgFlash

Tg Flash del 21 febbraio – EDIZIONE SERA

#TgFlash del 21 febbraio - EDIZIONE SERA 🕒 • Schifani conferma: “I termovalorizzatori in Sicilia…

2 ore fa
  • Cronaca

Bambino nato in un cantiere, affidato ai servizi sociali

PALERMO - Novità sul bambino nato in un cantiere e lasciato dalla madre all'ospedale Buccheri…

3 ore fa
  • Politica

Schifani incontra i sindaci della Fua di Messina: “Piena collaborazione con enti locali”

MESSINA - Si è svolto questa mattina, nella Prefettura del capoluogo peloritano, l'incontro con i…

3 ore fa
  • Cronaca

Catania, l’acqua di Leucatia per il parco Gioeni: la proposta congiunta di Zappalà e D’Urso

CATANIA -  L’idea di riattivare la fontana del parco Gioeni e irrigare le aree verdi…

3 ore fa
  • Economia

Aree industriali, a Caltanissetta il primo incontro su Piano investimenti

CALTANISSETTA - Il primo workshop del ciclo di incontri dedicati al Piano di investimenti per…

3 ore fa
  • Cronaca

Ruba carte Pokémon da un pacco in spedizione: denunciato 39enne

CATANIA - Un collezionista aveva inviato alcune carte Pokémon si è visto sottrarre preziose card…

4 ore fa