VILLAFRANCA TIRRENA – L’intera comunità di Villafranca Tirrena è sotto shock per il decesso di Letterio Mortelliti, conosciuto come Lillo, tragicamente coinvolto in un incidente stradale mortale.
L’uomo viaggiava a bordo della sua moto BMW lungo la A20 Messina-Palermo quando avrebbe perso il controllo del mezzo e si sarebbe schiantato dentro la galleria Cipolla. Vani i soccorsi.
Letterio Mortelliti lavorava in una ditta edile e aveva – da sempre – la passione per il ciclismo tanto è vero che l’avrebbe trasmessa anche al figlio Giovanni.
Tantissimi i messaggi di cordoglio. Tra questi anche il Team Nibali gli ha dedicato un lungo post su Facebook: “Giorno triste per il Team e per gli amici del pedale. Perdiamo un uomo mite, una persona da sempre vicina a questo sport: corridore, papà di Giovanni che ha corso con i nostri colori“.
“Una persona dai modi gentili che ha sempre supportato i nostri ragazzi. Ci lascia a causa di un tragico incidente. Siamo vicini ai figli, alla moglie, a tutti quelli che conoscendolo lo hanno saputo apprezzare. Ciao Lillo“, concludono.
Fonte foto: Filippo Aricò – Facebook