FICARRA – Anche Autostrade Siciliane si unisce al cordoglio per la tragica scomparsa di Letterio Mortelliti, 58enne di Villafranca Tirrena, deceduto nell’incidente stradale avvenuto ieri lungo l’autostrada A20 mentre viaggiava a bordo della sua moto BMW in direzione Messina.
“A seguito del drammatico incidente verificatosi nella giornata di ieri (domenica 13 febbraio 2022) in cui ha perso la vita Letterio Mortelliti, la governance di Autostrade Siciliane, composta dal presidente avv. Francesco Restuccia, dalla vicepresidente avv. Chiara Sterrantino, dal consigliere arch. Sergio Gruttadauria e dal direttore generale ing. Salvatore Minaldi, esprime il più profondo cordoglio e la più sentita vicinanza ai familiari della vittima e in particolare alla moglie Mariagrazia Ruggeri, dipendente di Autostrade Siciliane“, è il messaggio della società.
Proseguono, nel frattempo, le indagini per fare piena luce sul tragico avvenimento. Secondo alcune ipotesi, il motociclista avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo, schiantandosi e morendo sul colpo.
Fonte foto: Filippo Aricò – Facebook