Schianto sulla A18, oggi pomeriggio l’ultimo saluto a Fabio Cardella: “Mi voleva bene, mi mancherà”

Schianto sulla A18, oggi pomeriggio l’ultimo saluto a Fabio Cardella: “Mi voleva bene, mi mancherà”

MESSINA – Saranno celebrati oggi pomeriggio alle 16 nella chiesa di San Gabriele di via Panoramica dello Stretto a Messina i funerali di Fabio Cardella, il 61enne deceduto giovedì scorso (29 novembre) sull’autostrada A18, sul tratto Taormina-Giardini Naxos in direzione Catania.

In quell’occasione, lo scontro aveva visto coinvolti diversi mezzi, nello specifico un’autocisterna contenente succo d’arancia e quattro auto. In un primo momento si era parlato di una donna, rimasta vittima dell’impatto. Poi, invece, si è avuta la conferma che a essere deceduto fosse proprio Fabio Cardella, alla guida della sua Fiat Panda, andata distrutta nello schianto proprio con l’autocisterna all’uscita di una galleria.

Nonostante in tempi brevissimi fossero giunti sul posto diverse ambulanze, la polizia stradale e i vigili del fuoco, per il 61enne non c’era più nulla da fare.

Quella strada la faccio spesso ed è veramente vergognosa” scriveva il 29 novembre Alessio su Facebook “Oggi è stata fatale a un padre di famiglia, una brava persona, Fabio Cardella ne ha macinati chilometri nella sua vita e non era uno sprovveduto alla guida. Una notizia sconvolgente, una vita e migliaia di episodi che mi passano davanti, una persona solare, spiritosa, un eterno Peter Pan che non perdeva occasione per stare con noi ragazzi, un padre attento e affettuoso. Fabio mi voleva bene e me l’ha sempre dimostrato in tutte le occasioni in cui ha potuto, mi mancherà. Io non so se sarò pronto a ripercorrere quella maledetta autostrada… spero che quando dovrò farlo avrò un angelo a guidarmi”.

Fonte foto Google Maps