Paura al lungomare, bambino di 10 anni cade dall’hoverboard e si frattura una gamba

Paura al lungomare, bambino di 10 anni cade dall’hoverboard e si frattura una gamba

SANT’ALESSIO SICULO – Si è conclusa in ospedale una tranquilla serata passata sul lungomare di Sant’Alessio, in provincia di Messina, per un bambino di 10 anni che ieri sera si trovava nell’area pedonale al centro del paese.

Secondo quanto riportato da SikilyNews, il ragazzino, originario del vicino comune messinese di Santa Teresa di Riva, si stava muovendo sul suo hoverboard, la tavola elettrica autobilanciata che si muove su due ruote collegate a due piccole piattaforme, quando probabilmente a causa della perdita di equilibrio, è caduto a terra sbattendo violentemente.

L’incidente si è verificato intorno alle 22,30. Subito il piccolo è stato soccorso da residenti e villeggianti presenti in quel momento sul lungomare prima di essere affidato alle cure del personale sanitario del 118 giunto in ambulanza proprio da Santa Teresa di Riva.

Il bambino è stato condotto quindi all’ospedale San Vincenzo di Taormina. Nella caduta ha riportato la frattura del perone, oltre a contusioni e abrasioni su varie parti del corpo. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la polizia municipale. 

Immagine di repertorio