Messina, oggi l’ultimo saluto a Gianluca Cerra: “Figlio e ragazzo esemplare”

Messina, oggi l’ultimo saluto a Gianluca Cerra: “Figlio e ragazzo esemplare”

MESSINA Messina si stringe al dolore della famiglia di Gianluca Cerra, il 24enne morto lo scorso 30 marzo a seguito di un incidente stradale in via D’Anfuso, nel quartiere messinese villaggio Aldisio.

Nel primo pomeriggio di oggi, nella cattedrale della città, si sono svolti i funerali del giovane. In tantissimi hanno voluto partecipare alla messa funebre per dare l’ultimo saluto al giovane. Innumerevoli anche i messaggi su Facebook: “Tanto dolore per chi non farà più rientro a casa e per chi si porterà nel cuore per sempre questo triste evento – commenta Giuseppe – Il mio pensiero va a entrambi, ma ora più di tutti penso a te mamma Giusy che non vedrai più rientrare, con quel bel sorriso il tuo Gianluca, figlio e ragazzo esemplare. A te va il mio abbraccio più forte e nient’altro poiché non ci sono parole!”.

Gianluca quel tragico pomeriggio era a bordo del suo scooter Honda Sh nuovo di zecca, acquistato soltanto il giorno precedente. Stava percorrendo la strada per andare al lavoro, nel supermarket della zona, anche se non era di turno. Infatti, era stato chiamato per sostituire un collega assente.

Il ragazzo si è scontrato con un’auto guidata da un 28enne, risultato negativo ai test antidroga e anti alcol. Sul corpo è stata eseguita l’autopsia e aperto un fascicolo contro il conducente del mezzo a quattro ruote con l’ipotesi di omicidio colposo.

Fonte foto: Facebook