Malore fatale, Salvatore Scianò muore a 26 anni. “Giovane di inestimabili virtù, solare e affettuoso”

Malore fatale, Salvatore Scianò muore a 26 anni. “Giovane di inestimabili virtù, solare e affettuoso”

SANT’AGATA DI MILITELLO – Salvatore Scianò, 26enne di Sant’Agata di Militello (in provincia di Messina) è deceduto prematuramente stroncato da un malore che non gli avrebbe lasciato alcuno scampo.

Lascia nel dolore la mamma Rosetta, il papà Calogero e le sorelle gemelle. L’intera comunità è sotto shock, soprattutto per coloro che lo conoscevano. Era un ragazzo stimato da tutti e amato per il suo modo di fare sempre solare. Frequentava l’università e amava il calcio, così come i viaggi.

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social. Tra questi anche la società calcistica Città di Sant’Agata che, su Facebook, dedica un post al giovane: “Addolorati per il prematuro lutto che vi ha colpiti, la Società Città di S.Agata vi è vicina in questo momento di dolore e sconforto. La scomparsa di Salvatore tra l’altro nostro tifoso e abbonato, ci ha lasciati esterrefatti e senza parole. Sapendo quanto fosse grande l’affetto che vi univa, preghiamo il Signore Dio, affinché vi dia la forza per superare questo triste momento. R.I.P. Salvatore“.

Piangiamo la prematura scomparsa del caro Salvatore Scianò, giovane di inestimabili virtù, solare, socievole, affettuoso, pieno di vita. Un destino crudele lo ha strappato alla vita, lasciando una comunità incredula e impietrita. Siamo vicini ai familiari tutti per l’immenso dolore che li ha colpiti“, aggiunge Bruno. “Fai fatica a credere, non ci sono parole“, scrivono altri utenti.
Fonte foto Facebook – Salvatore Scianò