SANT’AGATA DI MILITELLO – Una battuta di caccia a Sant’Agata di Militello, nel Messinese, è stata fatale a un consigliere comunale di Villabate (PA), Dario Bua.
La tragedia è avvenuta questa mattina, quando Bua è stato colto improvvisamente da un malore mentre stava portando avanti la battuta di caccia.
Inutili i soccorsi da parte dei sanitari del 118, che hanno tentato di rianimarlo. I carabinieri hanno constatato il decesso, che sarebbe avvenuto a causa di un infarto.
Tanto il cordoglio sui social da parte di chi aveva fatto e faceva politica con lui, ma anche di chi era suo rivale. Tra questi spicca Giovanni Pitarresi, che afferma come fino a poco tempo fa si erano stretti la mano nonostante i tanti scontri politici.
Fonte immagine profilo Facebook Dario Bua