Incidente nella notte in via Cesare Battisti: 32enne lotta tra la vita e la morte

MESSINA – Paura questa notte nella città di Messina. Un violento incidente, infatti, intorno alle 2,30, si è verificato in via Cesare Battisti, nella zona vicino all’incrocio con via San Filippo Bianchi. Vittima del sinistro un giovane di 32 anni.

Quest’ultimo è stato travolto da una Fiat 500 guidata da una 18enne neopatentata. Il 32enne stava attraversando la strada in compagnia del fratello e di un amico. Nell’auto, oltre alla giovane conducente, erano presenti altre tre giovani.

Dopo essere stati allertati, i soccorritori hanno subito trasferito il malcapitato al Policlinico di Messina, dove si trova adesso ricoverato.

Le sue condizioni sarebbero gravissime: il giovane neolaureato sarebbe in coma e lotterebbe tra la vita e la morte.

Oltre ai soccorritori del 118 giunti rapidamente sul luogo dell’incidente, sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale, sezione Infortunistica, per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente di questa notte.

La ragazza che ha causato l’incidente è stata sottoposta ai controlli di rito per verificare il livello di alcol nel suo sangue, ma i valori sarebbero risultati essere nella norma.