Allarme squalo a Recanati: bagnino fa uscire tutti dall’acqua. Cosa è accaduto realmente?

Allarme squalo a Recanati: bagnino fa uscire tutti dall’acqua. Cosa è accaduto realmente?

RECANATI – Nonostante siano trascorsi due giorni dall’allarme squalo lanciato da un bagnino in una delle spiagge di Recanati, a Giardini Naxos, che avrebbe avvistato – con tanto di binocolo – un grosso pesce con fenditure branchiali ai lati, non è ancora stata fatta chiarezza.

Il fatto sarebbe avvenuto nella spiaggia “Rocce Nere” con tanto di bagnanti che sono stati fatti uscire immediatamente dall’acqua. Subito il panico e il divieto di balneazione durato circa 30 minuti

comeinsicily-rocce-nere--221020151515006097-5

Sul posto è subito giunta la Guardia Costiera che, nonostante le ricerche, non è riuscita a verificare quanto avvistato dal bagnino. 

Intanto, a circa 100 metri dalla battigia, una folla di curiosi si è radunata per capire quanto stava accadendo: a confermare la vicenda sembra sia stato un testimone che ha subito lanciato il “rumors” sui social. 

“I bagnini – ha dichiarato il testimone e ha riportato il quotidiano “La Sicilia” – hanno iniziato a gridare invitandoci ad uscire dall’acqua. Fino ad ora non siamo ancora riusciti a capire che cosa abbiano avvistato esattamente, sta di fatto che tutti parlano di squalo, senza che nessuno l’abbia visto”.