Beppe Fiorello avverte Angela Chianello: “Stia attenta, la stanno usando e sfruttando male”

Beppe Fiorello avverte Angela Chianello: “Stia attenta, la stanno usando e sfruttando male”

Angela Chianello e il suo tormentone Non ce n’è Coviddi stanno facendo discutere e non poco. Lo stesso Beppe Fiorello in un’intervista a Oggi è un altro giorno avrebbe espresso la sua soprattutto sull’ultimo video girato dalla signora da Mondello e privo di qualsiasi requisito essenziale per prevenire i contagi.

A tal proposito ha dichiarato: “Io di tutta la situazione l’ultima che giudicherei è proprio la signora che in questo momento è uno strumento dei media. Lei è sfruttata e la stanno sfruttando male“.

Poi si rivolge alla star del web: “Si fidi di me, mi permetto di dire che la stanno usando. Parli con la sua famiglia, si confronti perché penso che lei sia una persona più pura e buona, ma stia attenta perché hanno bisogno di lei e di farle dire cose che magari nemmeno pensa“.

Nel filmato, infatti, Angela è a Palermo (con circa 20 persone) e balla senza rispettare alcuna distanza di sicurezza e tutti i partecipanti sono rigorosamente senza mascherina. Per questo motivo, sarebbe stata denunciata ed è indagata per aver occupato l’area demaniale marittima senza autorizzazione e per non aver osservato le disposizioni anti contagio.

Fonte immagine Fanpage.it