Giovane siciliana accoltellata a Milano, lotta tra la vita e la morte: un colpo recide l’arteria femorale

Giovane siciliana accoltellata a Milano, lotta tra la vita e la morte: un colpo recide l’arteria femorale

SANTO STEFANO DI CAMASTRA – Si troverebbe in gravissime condizioni una giovane di 32 anni originaria di Santo Stefano Di Camastra, in provincia di Messina, ma residente a Segrate (Milano) accoltellata in occasione di una lite scoppiata in via Alessio di Toqueville, nel cuore della movida milanese.

La giovane sarebbe stata raggiunta da due fendenti alla coscia e successivamente trasportata d’urgenza all’ospedale Niguarda del capoluogo meneghino. La 32enne sarebbe giunta in ospedale accompagnata dal marito e da un amico.

Qui i medici l’avrebbero sottoposta a un’operazione chirurgica con l’intento di ridurre l’emorragia, ma ciò non sarebbe bastato per dichiarare lo scampato pericolo. Una delle due coltellate, a quanto pare, avrebbe reciso l’arteria femorale.

In base alla ricostruzione dell’accaduto, la giovane sarebbe stata avvicinata da un gruppo di stranieri per commettere, probabilmente, una rapina.

La reazione delle persone presenti, tuttavia, avrebbe innescato la colluttazione. I carabinieri sono attualmente al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi e rintracciare gli autori della rissa.

Immagine di repertorio