Finisce con un pareggio la partita tra Ortigia e Telimar – LE FOTO

Finisce con un pareggio la partita tra Ortigia e Telimar – LE FOTO

SIRACUSA – La partita tra Ortigia e Telimar è stata un incontro mozzafiato, caratterizzato da una lotta intensa e appassionata. Le due squadre si sono affrontate in un match che è stato un susseguirsi di emozioni, con un continuo altalenare del risultato. Alla fine, la partita si è conclusa con un pareggio che riflette perfettamente l’andamento del gioco.

L’Ortigia ha avuto un inizio un po’ teso, ma nonostante questo ha saputo difendersi bene, anche quando è stato in inferiorità numerica. Cassia ha poi trovato il gol del pareggio con un tiro potente. Tuttavia, il Telimar è riuscito subito a riportarsi avanti grazie a Giorgetti.

Nel secondo parziale, il gioco è stato ancora più equilibrato, con le difese che si sono mostrate molto solide. Alla fine, è stato Francesco Condemi a segnare il gol del pareggio.

Nel terzo tempo, la partita si è accesa con tanti gol, alcuni dei quali davvero spettacolari. Negli ultimi minuti, il gioco è diventato ancora più avvincente, con Ferrero e Del Basso che hanno segnato a vicenda, prima che Napolitano e Irving siglassero il pareggio finale.

In definitiva, il pareggio soddisfa di più l’Ortigia, che mantiene il Telimar a tre punti di distacco, e allunga a +4 sul Trieste.

Questa partita è stata un vero spettacolo per gli appassionati di pallanuoto.

Alcuni scatti dell’incontro di Mariangela Cinardo e Filippo Sicali

Arriva il primo stop del 2023 per l’Ortigia, battuta “in casa” dal Brescia – LE FOTO

La squadra dell’Ortigia ha subìto una sconfitta in casa lo scorso 18 gennaio a causa della forte e astuta squadra del Brescia guidata da Alessandro Bovo.

La giornata è stata particolarmente dolorosa a causa della triste notizia della scomparsa di una giovane figlia di due membri della squadra. La squadra biancoverde ha affrontato la partita non al massimo delle proprie condizioni, e questo ha portato a commettere errori in difesa che sono stati immediatamente sfruttati dal Brescia.

La squadra avversaria si è dimostrata concentrata, con un gioco fisico e nuotato, e ha saputo sfruttare ogni opportunità per segnare.

Sabato alle 14.30 alla Scuderi Nuoto Catania – R.N Savona

La Nuoto Catania ha l’opportunità di raccogliere punti importanti per la salvezza.

Sabato 11 marzo, i rossazzurri affronteranno Distretti Ecologici Nuoto Roma a Roma, e successivamente giocheranno contro l’ostico Savona alla Scuderi.

Il tecnico Giuseppe Dato ha dichiarato che Savona è un avversario temibile che esprime un grande gioco ad alta intensità, ma la squadra deve cercare di sfruttare ogni opportunità nel girone di ritorno.

Il vice capitano Alessio Privitera ha dichiarato che la partita sarà dura, ma la squadra giocherà con coraggio e fiducia. Anche se hanno perso alcuni punti nel cammino, sono consapevoli di poterli recuperare anche in partite difficili.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook della Nuoto Catania.