Donna uccisa in mezzo alla strada: fermato l’ex marito

TROINA – Una tragedia è avvenuta a Troina, nell’Ennese, dove una donna di 56 anni è stata uccisa in strada con colpi di arma da fuoco intorno alle 10,30. Il delitto si è verificato in via Sollima, nel centrale rione di San Basilio.

Donna uccisa in strada: le indagini

La vittima è stata identificata come Mariella Marino, uccisa con almeno tre colpi di pistola. I carabinieri ritengono che l’assassino della donna sia l’ex marito, Maurizio Impellizzeri, preso in custodia nella locale caserma. La coppia, che aveva tre figli maggiorenni, era separata da tempo.

Il procuratore Michele Benintende si è recato sul luogo del crimine per coordinare le indagini.

Dopo l’uccisione, Impellizzeri sarebbe tornato a casa, dove i carabinieri lo hanno raggiunto. Si sta aspettando l’arrivo del pm per avviare l’interrogatorio. È importante notare che dopo la separazione, Maurizio Impellizzeri era rimasto nella casa coniugale, mentre la moglie si era trasferita dalla madre.

________________________________________________________________________________________________

Tentato omicidio a Lentini, investe la moglie per gelosia

Nel centro urbano di Lentini si è verificato un tentato omicidio, in cui un uomo di circa 70 anni, noto nella città, ha investito la propria moglie, una professionista di 68 anni, nel tentativo di ucciderla. Secondo fonti non ufficiali, sembra che dopo averla colpita con l’auto, l’uomo sia sceso per verificare personalmente le condizioni della donna, per poi fuggire.

Alla base di questo gesto insano sembra esserci la gelosia. L’uomo era convinto che la moglie lo tradisse da diversi mesi. Ieri pomeriggio, l’avrebbe seguita sul luogo di lavoro e l’avrebbe investita intenzionalmente. I carabinieri di Lentini hanno arrestato l’individuo responsabileLa signora, immediatamente soccorsa, è stata trasferita in ospedale per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente, non risulterebbe in pericolo di vitaContinua a leggere