Titolare ristorante positivo, il focolaio continua a far crescere il numero dei contagiati: due nuovi casi

Titolare ristorante positivo, il focolaio continua a far crescere il numero dei contagiati: due nuovi casi

CASTELLAMMARE DEL GOLFO –Ad oggi sono due i concittadini positivi, come mi hanno confermato le autorità sanitarie che stanno effettuando altri tamponi di verifica. I due castellammaresi sono in isolamento ed in buono stato di salute. A loro auguro una pronta guarigione ed invito tutti a rispettare le misure di contenimento“.


Lo fa presente il sindaco Nicolò Rizzo poiché al momento sono due i cittadini di Castellammare del Golfo con tampone positivo.


Entrambi i casi sono riconducibili al caso di positività di Salemi dopo le frequentazioni di un locale del posto.


Le autorità sanitarie stanno effettuando un attento monitoraggio ma ricordo che c’è l’obbligo di quarantena e quarantena volontaria precauzionale per chi ha frequentato aree a rischio e locali dove sono stati riscontrati focolai che purtroppo – spiega il sindaco Nicolò Rizzo – stanno facendo crescere il numero di positivi in tutto il territorio.



È un momento molto delicato e invito ancora tutti a mantenere la calma e rispettare le misure di contenimento del contagio indossando la mascherina anche all’aperto quando non è possibile mantenere il distanziamento sociale, lavandosi continuamente le mani o utilizzando i disinfettanti. Comunicheremo tempestivamente eventuali altri aggiornamenti degni di rilievo“.

Immagine di repertorio