Scomparsa dopo festa in spiaggia, il fratello di Dora D’Asta lancia appello: “Ti aspettiamo con ansia”

Scomparsa dopo festa in spiaggia, il fratello di Dora D’Asta lancia appello: “Ti aspettiamo con ansia”

BAGHERIA – Proseguono senza sosta le indagini per rintracciare Dora D’Asta, la 23enne di Bagheria dalla quale non si hanno più notizie dalla notte tra venerdì 7 agosto e sabato 8 agosto scorso.


Mentre la famiglia, in queste ore concitate, aspetta notizie riguardanti la giovane, il fratello Piero D’Asta ha deciso di lanciare un appello su Facebook nella speranza che possa arrivare alla sorella.


Nel post scrive, rivolgendosi alla giovane: “Ciao amore mio, volevo solo dirti che ovunque tu sia non avere paura di nulla, noi siamo qua ad aspettarti con ansia. Ogni minuto che passa mi sembra un’eternità. Ti prego amore mio torna a casa, ho bisogno tantissimo di te, dopo 6 mesi che non ci vedevamo, non vedevo l’ora di poterti riabbracciare fortissimo. Mamma e papà sono tantissimo in ansia sappilo, non facciamo altro che pensare solo a te notte e giorno. Spero che ovunque sia leggi questo messaggio“.


Ricordiamo che la 23enne, prima di perderne le tracce, la notte della sparizione, si trovava a una festa in un lido di Trabia, in provincia di Palermo.



Fonte immagine: Piero D’Asta – Facebook