CATANIA – Tutti invitati a casa dell’Elefantino Calcio, in via Aldo Moro a Sant’Agata li Battiati.
Domani pomeriggio, alle 15,30, il quartiere generale della scuola calcio etnea aprirà le proprie porte a tutta Catania per farsi conoscere da genitori, bambini e ragazzi innamorati dello sport più in vista del mondo: il calcio.
Un’occasione per parlare della storia di una realtà all’avanguardia, in continuo aggiornamento. L’Elefantino Calcio è quindi presente tra programmi, progetti e sinergia con il territorio e col Comune di Sant’Agata li Battiati.
Tra l’altro, la scuola calcio sarà affiliata al Perugia. Come si legge nel comunicato, “con l’affiliazione al blasonato club umbro anche per il prossimo anno, il direttore tecnico Carmelo Pappalardo ha inteso dare continuità al lavoro portato avanti nel tempo porgendosi come apripista di un movimento che adesso vanta più di 15 realtà affiliate al Grifo”.
Lo stesso Carmelo Pappalardo è stato orgoglioso di annunciare il passaggio di Luca Amata, portiere classe 2003, al Calcio Catania: “Sono ovviamente contento. Questo è un traguardo importante per Luca e per la società Elefantino. È un ragazzo che dà tanto in ogni allenamento ed è molto determinato ed è cresciuto molto in questi anni ed ha ancora un ampio margine di crescita. Gli auguro di vivere ogni singolo momento di questa esperienza con gioia e serenità. Tutto l’Elefantino Calcio gli fa un grosso in bocca al lupo. Olè elefantino”.